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Ritentare il pagamento di una fattura

Per i pagamenti con carta di credito, addebito diretto SEPA o PayPal

In questo articolo ti spieghiamo come ritentare il pagamento di una fattura.

Se il regolare addebito dell’importo di una fattura non ti dovesse riuscire al primo tentativo, puoi effettuare nuovamente il pagamento dalla tua Area Clienti 1&1. Questa operazione è necessaria per evitare che il tuo contratto venga bloccato.

Step 1
Accedi alla tua Area Clienti 1&1 e scegli il contratto desiderato.
Step 2
Verrai indirizzato automaticamente alla pagina con la panoramica delle informazioni più importanti sulle tue fatture. Fai clic su Aggiorna dati di pagamento. Area Clienti > Le mie fatture
Area Clienti > Le mie fatture
Step 3
Aggiorna i tuoi dati o seleziona un altro metodo di pagamento (A), inserisci i dettagli richiesti (B) e infine clicca su Salva (C). Aggiorna i dati di pagamento
Aggiorna i dati di pagamento
Step 4
In seguito all'aggiornamento dei dati, effettueremo nuovamente, in automatico, l'addebito dell'importo della fattura in sospeso. Nuovo addebito dell'importo
Nuovo addebito dell'importo
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